UNIMER è una società italiana che produce e commercializza fertilizzanti dal 1969, da sempre leader nel segmento dei prodotti solidi uso terreno a valenza ecologica. Negli oltre cinquant’anni di storia, ha condensato una lunga e preziosa esperienza nel mondo della nutrizione delle piante, forte di una lungimirante visione dell’evoluzione del mercato.
La produzione di fertilizzanti a compatibilità ambientale per un’agricoltura sostenibile e rispettosa dell’ambiente e del suolo è stata concepita e proposta da UNIMER sin dai suoi esordi. Con un approccio pionieristico l’Azienda ha anticipato di decenni la sensibilità attuale del mercato e della UE, fondando la propria filosofia sui concetti di sostenibilità delle colture e conservazione della fertilità del suolo. L’obiettivo che UNIMER persegue da sempre è infatti quello di produrre fertilizzanti in grado di soddisfare pienamente le richieste dell’agricoltura più avanzata, sempre più esigente per prestazioni tecniche e ritorno degli investimenti, ma altrettanto attenta alla responsabilità ambientale e sociale.
AMMENDANTE LETAME
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
SUPERSTALLATICO ammendante letame è la presentazione moderna e funzionale del letame di antica tradizione contadina. Viene prodotto con letame bovino ed equino di elevata qualità proveniente da allevamenti selezionati non industriali.
Minicubetti
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
Eventuali altri prodotti di questa marca possono essere ordinati su richiesta